lunedì, gennaio 14, 2008

Azz! Mi e' sfuggito il compleanno... (Sh..t! Forgot about my birthday….)

il mio! (era l'11)
mine! (was on the 11th)

Le candele corrispondono agli anni ovviamente.
The candles obviously correspond to the number of years…

E in piu' abbiamo, piu' saggi e maturi che mai, Claudia (Giacomo's wife) & Claudio detto Lodo.
We also have, wiser and more mature than ever, Claudia(Giacomo’s wife) and Claudio, a.k.a. Lodo.

Inoltre da sinistra, Gio, appunto Lodo, Claudio ... tutti capri&corni
As seen from the left, Gio, Lodo, Claudio….all capri..corns

Il cappello l'ho regalato agli altri ma mi sono dimenticato di prenderlo per me, per cui ho riciclato quello di capodanno.
I got hats for everyone but forgot about mine, so I simply used my new year’s one..

E quale miglior regalo rispetto a questo di oggi della Gazzetta di Reggio?
And which better gift if not this headline seen today on the Reggio Gazette?


Beh ... non male ... anche se non amo Raspelli, certe cose fanno cambiare momentaneamente idea :-)
Not bad….although….I don’t love Raspelli, some things can momentarily make you change your mind….

On-line qui (online here!).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli anni si aggiungono agli anni, caro...

Voglio dire... stappare un salmanazar di qualcosa non costuma più?!?

auguri.

D.

Andrea Bezzecchi ha detto...

si per carita', ma poi c'e' da trovarsi per berlo. Dai che ce la facciamo!

grazie :')
bez