martedì, giugno 05, 2007

Giugno e le pagelle: Corso Porthos rimandato a settembre :-(


Giugno, tempo di pagelle, promozioni, bocciature o rimandamenti (??) a settembre.
Ecco quello che e' accaduto al Corso Porthos in programma con partenza da mercoledi' (domani!!): rimandato ad autunno per motivi di salute del relatore Sandro Sangiorgi.

Sono ufficialmente triste :-(

Era tutto pronto: i tavoli di traverso nella stalla, la lavagna a fogli mobili, i fogli grandi bianchi per verificare il colore dei vini, i gatti che hanno tenuto libera l'agenda per esserci tutte le sere ma soprattutto i corsisti, ben piu' di quei 24 richiesti come massimo e che all'inizio sembravano irraggiungibili, visto e considerato la promozione del corso via sms, voce e passaparola di amici.

Un po' hanno aiutato anche un paio di articoli sui quotidiani locali, come quello sul Resto del Carlino di domenica scorsa, a pagina xv.

Addirittura, una mail di Silvia, che chiedeva di partecipare con 5-6 amiche ... non ho fatto nemmeno in tempo a dirle che non c'era piu' posto, che ho dovuto cambiare il testo della mail dicendole che erano fortunate perche' avevano un'altra possibilita' piu' avanti...i giochi della vita.

Vabbe', l'importante e' che l'operazione che si prospetta per Sandro il 13 vada per il meglio e che possa regalare emozioni la prossima volta.

Mi scuso con gli iscritti per il disguido. Da parte mia l'impegno ad incastrare il corso nel periodo piu' impossibile dell'anno (l'autunno per l'appunto), sperando che Sandro non abbia gia' l'agenda-corsi piena.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per chi aveva già aderito, ma per me è un gran colpo di "fortuna"...

Ci vediamo a settembreeeee!!!

Davide

Andrea Bezzecchi ha detto...

si, cosi' finche' siamo tutti in acetaia ci date una mano a cuocere il mosto!! :-)