mercoledì, settembre 26, 2007

Una conferenza stampa American-Style per Certilogo & Acetaia San Giacomo

Ieri, martedi' 25 settembre, nella mega sede interstellare di Accenture, ho portato il mio contributo agricolo alla conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto di collaborazione (Accenture)Certilogo e Acetaia San Giacomo.
Di che si tratta?
Facciamo prima a fare cosi': date un'occhiata qui (pssw: sangiacomo - userId: condimento07 ... forza prima che mi ca$$ino perche' non si puo'!!)

Ok, la faccenda e' un po' tanto tecnologica e un po' fredda ma ho gia' in mente un paio di simpatiche idee per "scaldare l'atmosfera".

Pronti a smanettare alla ricerca dei segreti di ogni prodotto??

Tecnologicamente vostro...

ps: Foto della conferenza non appena qualcuno mi spiega come trasformare il formato .nef in .jpg

Nessun commento: