venerdì, maggio 16, 2008

Dimenticavo! Una delle poche novita' viste al cibus 2008

I was about to forget! One of the few new products seen at cibus 2008

www.ferridal1905.com

Nel senso che erano "freschi", "brillanti" , con alcune cose molto buone (non ho assaggiato tutto).
Speriamo anche che facciano seguito alla mia richiesta di maggiori informazioni.
Mmmhh ... prevedo un nuovo ingresso nella Bottega del Gatto M per il periodo natalizio

ps: visto il sito-non-sito, preciso che si occupano di te' (ma alla fine come si scrive poi? te', the, tea, tie'?) e tutto il relativo circondario.

Bravi! uno sprazzo di luce in mezzo a tanta ombra

----- English Version


In the sense that they were “fresh” and “brilliant” with very good products (I didn’t taste everything).
Let’s hope they answer me, since I asked to obtain more info.

Mmmhh ... I see a new entrance in “the M Cat's Shop” for the Christmas season.

p.s.: being that the web-site is a non web site, I would ike to underline that it’s all about tea and surrounding matter…..

Bravo! a ray of light in the middle of darkness.

Nessun commento: