martedì, gennaio 09, 2007

Sprazzi di gioventu'

All'alba del .....esimo compleanno (11 gennaio , S. Igino Papa) ritorno sulla passione per la corsa.
Sabato scorso, la Maxent Fun Run ci ha dato la possibilita' di sfoggiare il "tortello" (girovita-abbundantibus) post natalizio.
Molta gente, bel tempo, giro veramente carino come sono al solito quelli attorno Reggio verso la collina.
Il tempone sui 10 km e' stato 44'.











Qual'e' stata la colazione del dormiglione? 90 g di pasta Kamut Felicetti con una spolverata di Parmigiano Reggiano. Tutto in vendita alla Bottega del Gatto M ovviamente :-)

I compagni di merende erano Andrea Temporecord Nicolini e Andrea TheAggressiv Lunardi.
Per la serie, Campagnola con furore.
Eccoli qui, qualche minuto piu' avanti di me (alla pasta avranno sicuramente aggiunto un po' di peperoncino .... non in vendita alla Bottega del Gatto M :-(










Un ringraziamento particolare alla ragazza alla quale ho chiesto il tempo al 6° Km. La sua faccia mi ha fatto capire che avevo fatto una domanda del c*§4o e che la prossima volta mi porto il mio bell'orologino.

7 commenti:

mr.Temporecord ha detto...

GRANDISSIMO!!
adesso i miei sproloqui su tempi, allenamenti e programmi di corsa te li posto direttamente qui invece che messaggiarti o via email!!
noto subito la modestia nel non accennare al fatto che alla fine arriverai davanti a mr.Theaggressiv che evidentemente è stato avaro di peperoncino ;)

o forse venerdì corro a campangola, sarei per un 15 a tempo di chiacchera. poi domenica si può ripetere, la partenza è praticamente a corte tegge, una laterale della via emilia

ci sentiamo!!!

Andrea Bezzecchi ha detto...

Ci sto sia venerdi' che domenica.
Cazzarola non mi hanno fatto la foto al traguardo!

mr.Temporecord ha detto...

6 maggio: maratona di trieste

iscrivendosi entro il 31 gennaio ti rimborsano la quota basta che la finisci!
maggiori informazioni qui

Andrea Bezzecchi ha detto...

si puo' fare... mi ispirava come allenamento qualcosa sulle terre verdiane (25 febbraio). Anche solo un a parte. Chennedici?

mr.Temporecord ha detto...

direi proprio di sì. dicono che sia anche un bel percorso e se non ricordo male ci sono gare intermedie, forse anche sui 30km!

Andrea Bezzecchi ha detto...

c'e' Salso-fidenza, secondo me sui 12 e la 14 miglia (22 km circa). e' anche vero che si puo' andare avanti finche' si vuole, tanto e' in discesa...

mr.Temporecord ha detto...

allora più tardi ci sentiamo per i 15 di allenamento (ma se non riesci per le 18 rimandiamo).

e allora vada per le 14 miglia in terreverdiane a fine feb, però c'è da stare attenti ad andare avanti finchè si vuole perchè non è un percorso circolare: c'è sempre da tornare alla macchina dopo!! ma vedremo.