giovedì, gennaio 11, 2007

Giochi della gioventu'

Oggi, 11 gennaio, S. Igino Papa, ultimo quarto di luna a ore 13,45, gr.22 nella costellazione della Bilancia. 11^ calende (il tempo di oggi rivela come sara' novembre) ... oggi dicevo, l'AcetaiO compie gli anni!
Dato che non e' mai bello dire quanti sono, daro' un indizio.













Mi sembra abbastanza chiaro no? Auspicando una fine migliore ringrazio tutti e vado a farmi un po' di botulino per tirare su le rughe.
W la gioventu'!

19 commenti:

mr.Temporecord ha detto...

eh beh, ma tè incorà un ragasoul!

auguri eh!!!

Andrea Bezzecchi ha detto...

mitico! grazie.

Mi regalo un nuovo polar che ne ho bisogno per cronometrare le mie prestazioni ultrasoniche e per non rompere i maroni alla gente durante la corsa.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

'mazza, quanto stai a invecchià...
E' ora di regalarti un bel bollino argento, ormai... se te lo meriti!

miss gambedacalciatore ha detto...

Qualsiasi sia la tua età, se tu decidessi di cedermi il tuo biglietto del volo per san francisco, comunque ne dimostreresti di meno! ;-) Inoltre, c'è sempre qualcuno che, sebbene più giovane, dimostra più anni di te (e anche di me, sinceramente!!)...ovviamente mi riferisco ad un docente di un corso che tu frequenti (e ricorda che fare lo "studente" mantiene giovini!!) e che ha dichiarato di non bere vino...certe scelte si pagano nella vita!! viva i vizi e le virtù..per chi le ha! auguri dalla Cremeria (gigi non c'è! inutile che lo chiediate!!!)

Andrea Bezzecchi ha detto...

ero gia' pronto con Gigi!!!
grazie.
Ti prego, manda una foto di lui! del prof piu' esternamente maturo del mondo!
In fin dei conti c'e' una giustizia divina per chi non beve vino e ama le Pringles! O no???

miss gambedacalciatore ha detto...

ahimé...il suo curriculum non è dotato di foto..e credo anche di sapere il perché! Però posso inviarti altre foto, dò una scelta multipla così si può anche indire una specie di sondaggio pubblico:
a) la foto del mio carlino che pure lui non beve vino e molto somiglia al docente di cui sopra. Il carlino si chiama Carlo!
b) una foto di mia nonna che vino ne beveva ed aveva raggiunto la tenera età di 91 anni non a caso...
c) una mia foto fatta a Rodi (Grecia) dove sto attaccata come una cozza ad una scaletta che scende direttamente in mare, per evitare di bere acqua (notoriamente...io non so nuotare ed ho la stessa capacità di galleggiamento di un pezzo di piombo da 10 kili!)

Marko ha detto...

...allora, "vecio"!!! Gli anni di Cristo ti auguro di ripeterli per quante più volte ti riesca. E, come mi hai spiegato, "avanti così, che un cucchiaino di bollino oro al giorno allunga la vita"!!!

Andrea Bezzecchi ha detto...

Per LorenzOPS! miss gambedacalciatore:

voglio, vogliamo la c!!!!! :-)

caplet ha detto...

oggi è proprio il caso di dirlo:
ehi vekkio!
dato che il nuovo polar segnerà i secondi come il precedente, per migliorare le tue performances ti consiglio un piat ed caplet!

auguri!!!

skiwoman ha detto...

... ehilà piccolo grande uomo ... ricordati che sei sempre più giovane di me ... mannaggia !!!

I miei auguri ti sono già arrivati tramite SMS e colei che te li ha mandati mi ha subito riferito della tua specifica richiesta e così ... eccomi qua sul tuo blog !!!

Ancora tanti tanti auguri.

Un bacione dalla tua cugina .... spero preferita ;oP

monia ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiii. Tanti auguri!!!!Ma non solo a te ovviamente, anche se ti amiamo e ti rendiamo grazie ( momento mistico) , insieme a te compiono gli anni oggi:
Sergio Billè, Franco Castellano, Lorenzo Ciompi, Clarence Clemons, Gabriele Galateri di Genola, Sandro Giacobbe, Antonio Giuliani, Christine Kauffmann, Massimo Lopez, Antonio Mascolo, Maria Rosaria Omaggio, Nicoletta Orsomando, Paolo Paloschi, Matteo Pellicone, Stanley Tucci.
Ora: chi sia Matteo Pellicone non lo so ma forse miss gambedacalciatore ( la amo per il nick) puo' saperlo. Anche gli altri non sono poi mica tanto noti ma , Andrea Acetone, anche loro oggi sono di festeggiamenti.
A proposito: come mai non ci sono inviti per gozzoviglie? Compleanni bianchi in acetaia? Guarda che i 33 sono un'età importante ( mamma mia quanto sono mistica oggi )....
Ci voleva il compleanno per animare un po' il blog eh.
Volevo poi ricordare che domani si festeggiano:Kirstie Alley, Joe Amoruso, Paolo Bagnasco, Andrea Carnevale, Casinò di Sanremo 1905, Liliana Cavani, Francesco Paolo Casavola, Mauro Cicchinè, Maddalena Corvaglia, Joe Frazier, Luigi Garanzini, Frank LaLoggia, Mario Luzzatto Fegiz, Mel C (ex “Spice Girl”), Barbara Merlin, Ludovica Modugno, Gianni Riotta, Howard Stern, Wayne Wang........e avanti..........

Tiberius1972 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tiberius1972 ha detto...

Mille auguri di buon compleanno a quel bel figliuolo del Bezze.
Lunga vita e prosperità!
Paolo e Antonio Casali

Unknown ha detto...

Heilà AceTato!
Beh, proprio un "ragasoul" anche no...ma diciamo che, comunque ti mantieni ancora molto, molto bene dai!;-)
Anche se in ritardo sul bolg, rinnovo i miei più sinceri auguri (mamma mia come son formale stamattina!) per un 3...esimo compleanno balsamico!
ps= per un'ottima crema antietà visita qui.." www.tuttoerbe.com"
smackksss!!

Andrea Bezzecchi ha detto...

Dunque, ringrazio Miss Laila1002 per gli auguri e per il consiglio web .. mannagg'! :-)

Comunque sono andato a vedere sul sito e in home page c'erano le offerte per
1-antiossidanti
2-antidolorifici muscolari
3-dimagranti
4-afrodisiaci

ehm ... ti riferivi ai primi due (massimo 3) veroooooOOOOO???? ;-)

baci
a.

Unknown ha detto...

no..veramente mi riferivo al 4°..!! Ah ah! ;)) Ma non hai osservato bene acetaio!Troverai tutto ciè che ti occorre per preservare al meglio il tuo incarnato( non voglio cadere nella pubblicità occulta..) alla voce Bellezza uomo/Creme Viso Uomo!!
ciaooo!

Andrea Bezzecchi ha detto...

ok ci sono andato, alla prima crema
"crema antieta'nutritiva" ... mi si e' spento il computer!!

Unknown ha detto...

no problem...eccola qui! :-)
"Un prodotto antietà per l'uomo deve essere fortemente energizzante, antistress, deve svolgere un'azione rigenerativa e nutritiva.
Con la crema antieta' nutritiva la pelle si stende,le rughe si attenuano, e l'epidermide riacquista tono, elasticita', energia, vitalita'
Crema con complesso naturale di aminoacidi e proteine vegetali, fosfolipidi e glicoceramidi, con inoltre Olio di Jojoba, Olio di Avocado, Olio di Germe di Grano, Burro di Karitè.
Questo prodotto anti età, dalla formulazione molto ricca è stato studiato specificatamente per la pella maschile sottoposta allo stress della rasatura.
Gli aminoacidi vegetali sono energizzanti, conbattendo i segni dovuti a stress e stanchezza.
Le proteine vegetali svolgono una marcata azione rigenerativa e nutritiva, le glicoceramidi ricostruiscono le difese della pelle.
Essenziale è l'azione di antirughe e antiradicali degli olii e soprattutto dei fosfolipidi che agiscono anche da veicolanti per superare lo spessore tipico della pella maschile. La pelle si distende, le rughe si attenuano e l'epidermide riacquista tono ed elasticità."

Anche solo per ottenere un terzo dei risultati sopra descritti...Acetaio, provala!
(ovviamente..anche no!)