Aldo è stato a suo modo e un po' gli seccherebbe sentirlo dire (ma solo un po'...) un maestro, per quelli che l'hanno conosciuto. Come ho scritto su IHC l'anno scorso in risposta ad uno dei suoi ultimi post (le sparizioni per lui non erano un problema) quello che ci manca di lui "non è tanto il cosa, ma il come". Il suo modo solo suo di scrivere/descrivere un universo di cose con la scusa di una ricetta. Lui aveva fatto di IHC il posto che ricordiamo con nostalgia. Non c'e' pezza, a questo buco nella trama dell'universo.
Personalmente lo ricordo ogni volta che vado in banca. Mi aveva detto "quando mi chiamano perche' sono in rosso, vado la' e gli porto una torta o dei dolci, cosi' non si incazzano e sono sempre contenti di vedermi". Ho iniziato a fare cosi' anch'io ...
2 commenti:
Aldo è stato a suo modo e un po' gli seccherebbe sentirlo dire (ma solo un po'...) un maestro, per quelli che l'hanno conosciuto. Come ho scritto su IHC l'anno scorso in risposta ad uno dei suoi ultimi post (le sparizioni per lui non erano un problema) quello che ci manca di lui "non è tanto il cosa, ma il come".
Il suo modo solo suo di scrivere/descrivere un universo di cose con la scusa di una ricetta.
Lui aveva fatto di IHC il posto che ricordiamo con nostalgia. Non c'e' pezza, a questo buco nella trama dell'universo.
Personalmente lo ricordo ogni volta che vado in banca. Mi aveva detto "quando mi chiamano perche' sono in rosso, vado la' e gli porto una torta o dei dolci, cosi' non si incazzano e sono sempre contenti di vedermi".
Ho iniziato a fare cosi' anch'io ...
Posta un commento