mercoledì, aprile 16, 2008

La magia della pubalgia?


E che c'azzecc' un dente del giudizio con la Pubalgia?
Secondo lui, c'azzecca eccome.
L'ho conosciuto e visto per la prima volta alle 10 di ieri mattina, giusto per chiedergli di leggermi delle lastre ai denti, su consiglio di un osteopata, e alle 11,30 ero fuori dal suo studio con una garza in bocca e un dente del giudizio in mano.
Come dice Davide, meglio che la colpa della Pubalgia sia dei denti del giudizio piuttosto che dei testicoli (non ha detto proprio proprio "testicoli" ..... :-)

riepilogando, tutto deriverebbe da: 3 denti del giudizio da togliere, 1 bite da mettere, terapia di logopedia per imparare a deglutire (nomination al premio "roba da mat 2008") e .... attenzione alle leggende ... in un mese e mezzo torno a correre come se niente fosse!!

Leggendaaaaaaauauauauaaa!!

The pubalgia's history is here:
- la puntura sul pube
- ottimismo di inizio anno


-----------------

What does a wisdom tooth have to do with my athletic pubalgia? According to him it has a lot to do with it.
I met and saw him for the first time yesterday morning, just to ask him for his opinion on some x-rays taken of my mouth, which the osteopath advised me to have analysed, at 11:30 a.m. I was outside his office with a gauge in my mouth and a wisdom tooth in my hand.
As Davide says, it’s better that this athletic pubalgia is forcing me to get a tooth pulled out than needing to have my testicles pulled out.

reassuming it all depends on: three wisdom teeth that need to be pulled out, a Bite I should wear, logopedical therapy that should teach me to swallow in the right manner and………….pay attention to this next legend……..within a month and a half I should start running as if nothing ever happened!!

The pubalgia's history is here:
- a shot on my pubic area
- new year's optimism

6 commenti:

Zanna ha detto...

Se è vero che l'universo, le stelle, le comete hanno influenza sulla vita di ognuno di noi, se è vero che tutte le cose esistenti sono collegate tra loro secondo una logica invisibile checcetocca tutti.. se è vero che il dente del giudizio è collegato tramite percorso sinaptico-sinusoidale all'endemocle curvativa del pube, attraverso un percorso logopedico esofageo correttivo, che tramite uno scappellamento destro galvanico, di cui benjamin ficus detiene primato logocogitativo esplementare, allora può essere che il tuo dente del giudizio abbia influenza sulla pubalgia. Intanto caviamo i dannati denti, poi si avrà riscontro di quanto sopra.. lo spero per te!! Zanna

Andrea Bezzecchi ha detto...

ma chi ti ha suggerito ... la Montalicini? (tra l'altro oggi compie gli anni...auguri!)
grazie per la comprensione, te lo sapro' dire se tutte e' collegato o se le uniche due cose collegate sono le palline che girano a nastro :-)

davideguidi ha detto...

il post è spettacolare.

è di una amabile "demenza" proprio come te! ;-)

ma, attenzione attenzione,è meglio perdere un dente che perdere un "marone".

:-D

D.

Andrea Bezzecchi ha detto...

@ma, attenzione attenzione,è meglio perdere un dente che perdere un "marone".

esatto! :-D
se vogliamo fare outing anch'io non e' che abbia proprio detto "leggendaaaaaauaua" quando ha sparato quel missile sul tornare a correre ;-)

Zanna ha detto...

A che punto siamo con l'estrazione dei denti del giudizio? Ma soprattutto: a che punto siamo con l'effetto che si sperava sortisse quest'estrazione? Per consolarti posso esporti il mio problema cervicale, composta di frammento estruso di ernia paramediana sinistra con compressione del nervo paraculare che provoca una parestesi all'arto superiore sinistro, mancanza di riflesso nella zona del gomito e ipoastenia muscolare ai flessori quali ad esempio il tricipite. In definitiva sono messo come il culo di un bambino di tre mesi, nella merda! Sto rischiando fifty-fifty di dovermi operare nuovamente nell'arco di pochi mesi, e ciò devo dire non mi aggrada molto, anche perchè la sostituzione di un disco vertebrale con una protesi titanica non è un'operazione così esente da complicazioni, in primis condizionamento della fonazione, che per un cantante seppure dilettante non è proprio il massimo. By the way, per me come tutte le persone che attraversano problemi di salute, si arriva capire quanto nella vita non ci sia null'altro di più importante, la nostra salute e quella delle persone a noi più care. Il resto, i soldi, la materialità, il consumismo, il capitalismo, lo sproperismo, il priapismo, il qualunquismo, me stesso lo mismo, le mastiti e le coglioniti ipersboriche sono solo apostrofi sulle consonanti.. contano qualcosa?
E non ti atterrire; come capita ormai a tutti in questi casi ogni medico ha una soluzione, SUA E DIVERSA DA QUELLA DEGLI ALTRI!

In bocca al lupo, ma soprattutto in bocca di una bella gn..

Zanna

Andrea Bezzecchi ha detto...

capperini accipicchia zanna ma sei messo da panico! proprio in base alla legge astrale secondo la quale ogni dottore ha la sua teoria, unica ed inconfutabile, vedrai che andra' tutto bene e, anzi, anche la voce risentira' positivamente dello sblocco energetico retrocervicorachidopachidermicoassiale.
Accendero' un cero nella chiesa di Campagnola per i tuo decorso ....