mercoledì, novembre 29, 2006

Un paio d'immagini dalla Notte Bianca

Foto gentilmente concesse da Luca Matita Montanari, the architetts.
















Come mi sento metropolitano ....

4 commenti:

monia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
monia ha detto...

Ah quanto ci piacciono i compleanni dell'acetaia!!!!Ci piacciono le ostriche, i baristi simpatici, il prosciutto, gli amici di Andrea, Andrea stesso ci è piaciuto..Insomma l'acetaia dovrebbe compiere gli anni piu' spesso. Anche se io stessa ci ho messo una settimana per lasciare un commento sul tema...Penso che la riuscita di una festa dipenda dalla festeggiata e dai festeggianti ovviamente . L' acetaia ci ha accolti per essere festeggiata tutta romantica e invitante, quasi avvolta da un mistero. I festeggianti si sono comportati bene ( grazie per la simpatia con la quale avete accolto la lotteria, sappiate che ne stiamo già preparando una clamorosa per ilprossimo anno...).
Le amiche che ho portato da verona ( città purtroppo a testosterone bassissimo) chiedono un compleanno al mese per fare amicizia con i reggiani. La prossima volta si farà un gemellaggio con scambio di gagliardetti magari prima che il livello dell'alcool sia a manetta..
Ah quanto ci piacciono i compleanni dell acetaia. PS ma sta acetaia non ha anche , che ne so, un santo protettore? cosi' si festeggia anche l'onomastico..evvai con i gagliardetti..grazie andrea.

monia ha detto...

ah. A proposito viinvito ad animare il blog dell'acetaia perchè potreste avere delle sorprese per la vostra intraprendenza. Avanti.
Certo, vi ho visti piu' attivi sul concetto lotteria, ma sono certa che possiamo farcela.

Andrea Bezzecchi ha detto...

Attenzione perche' stanno arrivando altre foto interessanti, tra le quali anche tu ci regali grandi emozioni