giovedì, febbraio 21, 2008

Un giudizio su i nostri cioccolatini

Ci sono settimanali che per noi produttori di cose mangerecce, sono dei veri e propri punti di riferimento.

Uno di questi e' ... Confidenze. :-)


non fatevi trarre in inganno dalla copertina, i contenuti sono di altissimo profilo! :-/

Quindi secondo voi, il fatto che secondo una gentile lettrice-degustratice-ufficiale i nostri cioccolatini (detti anche BalsaCiocco), siano i meno buoni (un misero 6,5) tra i 4 assaggiati ... e' una cosa bella o brutta??


Io il mio personale pensiero ce l'ho, poi ve lo dico (e so gia' di fare incazzare tutti i pseudo-proconsumatori)


-------------- English Version

OUR CHOCOLATES AND THEIR JUDGEMENT

There are magazines that to us, food producers, are extremely important and we see them as guides.
One of them is…..Confidenze :-)


don’t let the cover trick you, the contents of this magazine is of very high level.
So, according to you, the fact that a kind reader and official taster of our chocolates (a.k.a. BalsaCiocco) says they aren’t as good as ( a miserable 6.5) the other four tasted….is this good or not??

I do have my own personal opinion on this, which I’ll tell you about later (and I already know that I’ll get all those fake optimistic consumers mad)


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buahauaha!
"DANIELA PORCARI" giudica le "gemme" dell'Acetaia San Giacomo?!?

Credenziali, please >:-|

D.

Andrea Bezzecchi ha detto...

Ti stavo scrivendo di stare attento perche' ti potevi tirare addosso le ire dei sostenitori del fronte

"nomaperche'peresprimereungiudizionon bisognaperforzaessereespertoni!"

e poi rileggendo bene effettivamente lei si autodefinisce "un'esperta" per cui .... vogliamo le credenziali! :-)

Rimane il fatto che il commento e' coerente allo spirito del cioccolatino ... il voto, anche no IMHO ovviamente

Anonimo ha detto...

e allora io mi metto a dare giudizi di politica economica contro il governo del Gibuti.

come se io conoscessi il Gibuti...

D.

Anonimo ha detto...

ciao,io ho comprato il Natale scorso i vostri cioccolatini e posso dire che sono davvero buoni e particolari...un regalo originale...non i soliti gianduiotti!
p.s.complimenti anche per la traduzione di ogni articolo in inglese...li traduci direttamente tu o hai un tradutore...servirebbe anche a me...saluti
Matteo

Anonimo ha detto...

ciao,io ho comprato il Natale scorso i vostri cioccolatini e posso dire che sono davvero buoni e particolari...un regalo originale...non i soliti gianduiotti!
p.s.complimenti anche per la traduzione di ogni articolo in inglese...li traducete direttamente voi o avete un traduttore?...servirebbe anche a me...saluti
Matteo

Andrea Bezzecchi ha detto...

Oh la'! questi si che sono bei post!! (ego a manetta ;-)

Grazie Matteo, anche da parte di Oriana che traduce pazientemente le mie farneticazioni.
Effettivamente da quando c'e' la versione inglese gli accessi dall'estero sono aumentati.

Anonimo ha detto...

grazie a voi...ho conosciuto i vostri prodotti x caso all'antica trattoria di cognento e devo dire che sono davvero ottimi...Oriana fa la traduttrice x lavoro? io faccio l'agente di commercio e mi servirebbe qualcuno che traducesse certi contratti...ovviamente non gratuitamente...se fosse disponibile..ha una e-mail?
grazie ancora

Andrea Bezzecchi ha detto...

La Trattoria Cognento colpisce ancora ... :-)
facciamo cosi' mandami i tuoi riferimenti tramite l'area contatti del nostro sito www.acetaiasangiacomo.com e li giro a lei ok? Sara' ben contenta di aiutarti, e' molto brava!!

a presto
bez

Anonimo ha detto...

ok,grazie a voi